Segnalazione! Cover reveal di Fidanzato part-time di Anna Zarlenga.

Cari Readers! 😀
Amanti dei romance, dei chick-lit?
Il 29 aprile uscirà il nuovo romanzo di annazarlenga per la newtoncomptoneditori! 😀
Qua di seguito vi svelerò la copertina e la trama.

Titolo: Fidanzato part-time di Anna Zarlenga.
Uscita: Il 29 aprile 2021.
Pagine: 288.
Editore: Newton Compton Editori.
Genere: Romance. Chick-lit.
Costo: 9.99 cartaceo. 5.99 ebook.

Trama

Dall’autrice del bestseller Spiacente, non sei il mio tipo
Lisa è una ragazza schiva e un po’ imbranata. Dalla sua scrivania osserva furtivamente il bel medico per il quale lavora come segretaria, sapendo che non riuscirà mai a rivelargli quello che prova. Un invito inaspettato da una ex compagna di scuola, che sta organizzando una rimpatriata con i vecchi amici, la mette improvvisamente di fronte a due verità che mal riesce ad accettare e che la fanno sprofondare nel malumore: non ha ancora realizzato niente nella vita e, soprattutto, è single. Ragion per cui sarà costretta a presentarsi da sola a quel rendez-vous. È troppo da sopportare. Occorre trovare una soluzione.
Mike lavora nella pizzeria che appartiene alla sua famiglia da generazioni. Sexy e desiderato, è soprannominato “Mike pizza e merengue”, per il modo disinvolto con cui impasta la pizza. La sua superficialità nelle relazioni amorose non piace però al nonno, che vorrebbe quindi affidare la gestione della pizzeria al fratello, ritenuto più “responsabile”. Anche Mike deve trovare una soluzione.
Lisa e Mike non potrebbero essere più diversi, eppure condividono un obiettivo: fingere di avere un partner. E allora, che la messinscena abbia inizio! Un piano semplice, efficace e indolore. O forse no?

Vi ispira?
Lo acquisterete? 😀