Uscite di novembre 2019. (terza parte)

Come sempre, solo alcune!

Titolo: Tutta la pioggia del cielo – Tutte le stelle del cielo – Tutto l’infinito del cielo di Angela Contini.
Uscita: Il 14 novembre 2019.
Pagine: 544.
Editore: Newton Compton Editori.
Collana: Superinsuperabili.
Trama: “La serie più amata dalle lettrici italiane!

3 romanzi in 1

L’azienda di Nath è in crisi, perciò la sorella Susan gli propone di affittare una stanza a una ragazza di città con il blocco dello scrittore che, assicura, non gli darà alcun fastidio. E invece i guai, sotto forma di un viso pieno di lentiggini e inappropriati tacchi alti, stanno per arrivare…
La vita di Kyle Hawkins è alla deriva. Quando viene arrestato per guida in stato d’ebbrezza, il padre lo spedisce a Pretty Creek, nel Vermont. La provincia è l’inferno per Kyle che, senza amici, va nell’unico pub della cittadina a ubriacarsi; ma proprio lì lavora Katherine Hutchinson, la vicina di casa innamorata di Kyle da sempre.
Jordan Peterson è un ricco rampollo che gestisce l’azienda di famiglia, cercando di salvarla dal fallimento. Tra gli investimenti in cui Jordan si lancia, c’è l’apertura di un beauty center che dovrebbe prendere il posto della pasticceria della bella Mackenzie Morgan, chioma rosso fuoco e cuore irlandese. La ragazza non ha alcuna intenzione di perdere il lavoro per un capriccio di Jordan e i due si dichiarano guerra…

Un’autrice da oltre 50.000 copie

«L’autrice ci porta in Vermont con questa meravigliosa trilogia e mi rendo conto che ormai il suo stile e il suo talento sono delle garanzie. Libro consigliatissimo.»”

Titolo:Il diario del vampiro. Il risveglio – La lotta – La furia – La messa nera di Lisa Jane Smith.
Uscita: Il 14 novembre 2019.
Pagine: 608.
Editore: Newton Compton Editori.
Collana: Superinsuperabili.
Trama: “La saga da cui è tratta la serie televisiva The Vampire Diaries

4 romanzi in 1
Il risveglio • La lotta • La furia • La messa nera
Elena è bella e brillante, sembra avere tutto nella vita, eppure le sue giornate sono insignificanti e monotone. In cerca del brivido, si lascia sedurre dal tenebroso Stefan, custode di un antico segreto: lui e suo fratello Damon sono vampiri, rivali in una guerra millenaria. Entrambi desiderano il cuore e il destino della ragazza, che finisce per trovarsi al centro di un pericoloso triangolo, fatto di amore e odio, di luce e ombra. Damon sacrificherebbe la vita del fratello per trasformarla nella regina delle tenebre; Stefan, invece, combattendo la propria sete di sangue umano, vorrebbe salvarla. Mentre tra i due la guerra infuria senza esclusione di colpi, Elena cede al fascino di Damon. Stefan sarà però costretto ad accettare una tregua e unire le sue forze a quelle del rivale: è l’unico modo che hanno per affrontare una terribile e oscura minaccia, una furia malvagia che può essere sconfitta solo da un’alleanza solida. Ma le prove da affrontare non sono ancora finite: Elena, l’amore che ha unito e diviso i fratelli vampiri, scompare. Un nuovo male incombe. I due, ancora una volta, dovranno essere pronti a mettere da parte le loro passioni, così brucianti e così distruttive.”

Titolo: La casa dei ricordi di Helen Pollard.
Uscita: Il 14 novembre 2019.
Pagine: 896.
Editore: Newton Compton Editori.
Collana: Superinsuperabili.
Trama: “3 romanzi in 1
La piccola casa dei ricordi perduti • Ritorno alla casa dei ricordi • Una romantica estate nella casa dei ricordi

Emmy Jamieson arriva a la Cour des Roses, una bella pensione nella campagna francese, con l’intenzione di trascorrere due settimane di relax in compagnia di Nathan, il suo fidanzato. Tra loro c’è qualche problema, ma Emmy è certa che questa vacanza risolverà tutto. Si sbaglia… Neanche il tempo di disfare le valigie e Nathan se l’è già svignata con Gloria, la moglie di Rupert, il proprietario della pensione. L’uomo è scioccato ed Emmy, sentendosi in parte responsabile dell’accaduto, si offre di aiutarlo a gestire la pensione. Emmy ha il cuore a pezzi, ma si trova all’improvviso in una dimensione nuova, circondata da tanti amici. E anche da qualche uomo interessante: Ryan, il provocante giardiniere, e Alain, il ragazzo che si occupa dell’amministrazione, irritante ma bellissimo. Mentre Emmy si riappropria del proprio tempo e del contatto con la natura comincia a sentirsi a casa. La aspettano mille avventure in compagnia dei suoi nuovi amici nell’incantevole cornice dei paesaggi che la campagna francese può offrire.

La piccola locanda che ha fatto innamorare milioni di lettori

«Una piccola gemma. Personaggi straordinari e una storia in cui immergersi completamente dimenticando tutto il resto.»”.

Titolo: Io sono Dragon Ball di Akira Toriyama.
Uscita: Il 19 novembre 2019.
Pagine: 460.
Editore: Mondadori.
Collana: Oscar Ink. Oscar Mondadori Vault.
Trama: “Nato nella prefettura di Aichi. Debutta con “Wonder Island” su Weekly Shonen Jump (Shueisha) nel 1978. Dopo aver pubblicato piccole opere senza ottenere un grande riscontro, emerge con la serie ‘Dr. Slump e Arale’ nata nel 1980 dall’idea del suo redattore Kazuhiko Torishima. Nell’anno seguente l’opera vince il 27° Shogakukan Manga Award e viene trasposta in anime per la TV diventando molto popolare in tutto il Giappone. “DRAGON BALL”, è la sua opera più famosa nata dopo la conclusione di “Dr.Slump e Arale”. La serie nel corso degli anni diventa molto famosa, tanto che la tiratura totale degli albi monografici arriva a toccare più di trecento milioni di copie vendute. DRAGON BALL ha dato vita a vari media mix come video giochi e una serie anime. L’anime è stato trasmesso in più di 40 paesi e ha registrato i numerosi e gloriosi record. L’autore è anche conosciuto anche per aver realizzato i character design della famosa serie di videogiochi “Dragon Quest”. Grazie al grande successo di Dragon Ball, la sua influenza di autore non si limita solo al mondo del manga ma continua ad espandersi in molti altri settori.”

Titolo: Star Wars. La saga di Darth Vader volume 3 di Charles Soule e Giuseppe Camuncoli.
Uscite: Il 12 novembre 2019.
Pagine:
Editore: Mondadori.
Collana: Oscar Ink. Oscar Mondadori Vault.
Trama: “Le Guerre dei Cloni sono finite.
I Jedi sono stati sconfitti e Palpatine è diventato Imperatore: ora può finalmente piegare la galassia al volere dei Sith. Anche il Cavaliere Jedi Anakin Skywalker è stato sedotto dal lato oscuro della Forza, ha tradito l’Ordine ed è diventato Darth Vader, Signore Oscuro dei Sith. Sconfitto dal suo vecchio maestro Obi-Wan Kenobi, è stato lasciato morente sul pianeta Mustafar. Ma Palpatine ne ha recuperato il corpo e l’ha messo dentro un’armatura cibernetica in grado di farlo rivivere. Quando si risveglia, però, Vader scopre che sua moglie Padmé è morta. Ora per lui rimangono solo dolore, rabbia, desiderio di vendetta. E il nuovo Impero Galattico, per cui combattere. Palpatine lo mette a capo dell’Inquisitorio, un gruppo di ex Jedi passati al lato oscuro, con un’unica missione: spazzare via dalla galassia quanto resta dell’Ordine Jedi…”

Titolo: Clockwork Angel (#1) The Infernal Devices. 10th Anniversary di Cassandra Clare.
Uscita: Il 7 novembre 2019.
Pagine: 528.
Editore: Walker Books; 10th Anniversary edizione. 
Collana: The Infernal Devices.
Lingua: Inglese.
Trama: “Celebrate the tenth anniversary of the first title in Cassandra Clare’s internationally bestselling Infernal Devices trilogy with this sumptuous new edition. Brand new content, including the first chapter of Chain of Gold. Love is the most dangerous magic of all… First in the bestselling prequel series to The Mortal Instruments, set in Victorian London. Something terrifying is waiting for Tessa Gray in London’s Downworld, where vampires, warlocks and other supernatural folk stalk the gaslit streets. Tessa seeks refuge with the Shadowhunters, a band of warriors dedicated to ridding the world of demons. Tessa finds herself fascinated by – and torn between – two best friends…”

Titolo: Non posso resisterti (#3) di Chelle Bliss.
Uscita: il 14 novembre 2019.
Pagine: 288.
Editore: Newton Compton Editori.
Trama: “Izzy Gallo rifiuta categoricamente ogni riferimento al “sesso debole”. Crescere con quattro fratelli, uno con l’ego più smisurato dell’altro, ha finito per temprarle il carattere. È impetuosa, selvaggia e orgogliosa, e ha giurato a sé stessa che non permetterà mai a un uomo di dirle cosa fare. Preferisce di gran lunga gettarsi a capofitto in relazioni poco impegnative dal punto di vista sentimentale. Almeno fino a quando la sua strada non incrocia quella di James Caldo, un agente federale antidroga che in quanto a cocciutaggine non ha nulla da invidiare ai fratelli Gallo. E dal momento che Izzy l’ha stregato, è disposto a tutto per dimostrarle che una sola notte non gli basta.”

Titolo: Nell’altro dell’alchimista di Angela Carter.
Uscita: il 14 novembre 2019.
Pagine: 376.
Editore: Fazi Editore.
Collana: Le strade.
Trama: “Scomparsa al culmine della sua carriera, dotata di un estro narrativo magico e irraggiungibile, Angela Carter ha scritto romanzi e racconti, e sono stati proprio questi ultimi a consacrarla come una delle autrici più talentuose del ventesimo secolo. Nell’antro dell’alchimista – diviso in due volumi di cui questo è il primo – raccoglie la produzione migliore di un’autrice fondamentale. La camera di sangue , secondo Salman Rushdie il capolavoro per cui verrà sempre ricordata, è una serie di bellissime fiabe in chiave moderna, libere riscritture di quelle classiche, in cui l’autrice sbeffeggia gli stereotipi di genere affidando alla figura femminile le redini della storia, donandole un erotismo inedito e conducendola verso un finale vincente rimaneggiato in chiave ironica. Fuochi d’artificio nasce invece dall’esperienza dell’autrice in Giappone ed è il punto di svolta nella sua produzione, nonché il momento in cui il tema del femminismo diventa centrale: «In Giappone ho imparato cosa significa essere donna e mi sono radicalizzata». Ai tesori custoditi all’interno di questa magistrale raccolta Angela Carter ha affidato il proprio testamento stilistico, servendosi di una scrittura raffinata, barocca, a tratti ermetica e costruendo una nuova mitologia femminista con cui condurre un’acuta analisi della società che supera le barriere del tangibile e penetra i meandri dell’immaginazione. Introduzione di Salman Rushdie.”

Titolo: Iniziò tutto a Natale di Jenny Hale.
Uscita: Il 21 novembre 2019.
Pagine: 416.
Editore: Newton Compton Editori.
Collana: Anagramma.
Trama: “Holly McAdams adora trascorrere le vacanze di Natale nel piccolo rifugio di famiglia tra le colline innevate, con la sua deliziosa porticina rossa e le luci colorate. E quest’anno è pronta per lei una sorpresa molto speciale… Dopo aver affrontato una tempesta di neve per raggiungere il rifugio, Holly e sua nonna trovano ad aspettarle un affascinante sconosciuto. Joseph Barnes aveva affittato la casa la settimana precedente, ma è rimasto intrappolato lassù a causa del maltempo. Determinata a fare del suo meglio per rendere le vacanze speciali per tutti, Holly comincia a decorare le stanze e a preparare deliziosi dolcetti. E così comincia ad affezionarsi al bellissimo sconosciuto, con il quale sente di avere sempre più cose in comune nonostante la diffidenza della sua adorata nonnina. Ma l’arrivo di Rhett Burton in paese, un musicista che un tempo ha fatto battere forte il cuore di Holly, rischia di rendere la situazione molto complicata… Per fortuna è quasi Natale!”

Lo so, quello che andrò a mostrarvi adesso non sarà un libro, ma ben si un cofanetto di una serie tv!
Ma non potevo eccezionalmente non segnalarvi questa uscita meravigliosa!
Spero vi faccia piacere e che ci siano fan di questa serie a seguirmi qui sul Blog! 😀

Titolo: Lucifer (Stagione 3).
Uscita: Il 14 novembre 2019.
Cast: Tom Ellis, Lauren German, Tom Welling, Kevin Alejandro, D. B. Woodside, Lesley-Ann Brandt, Rachael Harris, Scarlett Estevez, Tricia Helfer, Aimee Garcia.
Studio: WARNER BROS.
Trama: “La storia dell’angelo caduto originale continua mentre l’affascinante, carismatico e diabolicamente bello Signore dell’Inferno, Lucifer Morningstar, aiuta la detective della Polizia di L.A. Chloe Decker a fermare i criminali. Verso la fine della Seconda Stagione, Lucifer si era occupato di un piccolo problema chiamato mamma, alias Charlotte Richards. Ora deve scoprire chi lo ha rapito e perché le sue ali d’angelo sono tornate. Quel che è peggio è l’arrivo del nuovo tenente Marcus Pierce: strategico, riservato e rispettato ma anche bello, carismatico e intelligente. E ha catturato l’attenzione di Chloe. Tra questo e i suoi problemi con il padre, Lucifer vivrà momenti infernali in tutti i 26 episodi della Terza Stagione.”